Master IMID Stories: videomaking with CROMOSTUDIO

Master IMID Stories

Imperdibile esperienza quella di quest'anno con i fratelli Edoardo (regista) e Riccardo Vojvoda (sound designer), fondatori della casa di produzione CROMOSTUDIO.

Durante corso di Videomaking della X Edizione del Master IMID i nostri studenti si sono cimentati nella produzione di video still life per il main partner FORTUNY, azienda storica veneziana riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di tessuti artistici.

In un delirio di macchine da presa di ogni genere, luci da studio, materiali di allestimento, props, oggetti e lenti in grado di riprendere all'interno di un grappolo d'uva in modalità macro, i fratelli Vojvoda hanno proiettato i ragazzi del Master IMID in una loro giornata tipo di riprese.

Con poche chiacchiere, macchine da presa alla mano e luci da settare, i nostri ragazzi hanno trasformato l'aula in un vero e proprio set di produzione cimentandosi in tutte le attività che solitamente si svolgono in questi "luoghi oscuri": riprese video, settaggio delle luci, registrazione audio, styling e set design.

Una giornata fantastica passata ad imparare a realizzare un mini spot pubblicitario, con compiti ben assegnati, ritmo serrato e una grande dose di divertimento:

                       « Divertirsi? È fondamentale nel nostro lavoro! » 

                                                            Edoardo e Riccardo Vojvoda     

   












Visita il sito www.master-imid.com



I POST PIÙ POPOLARI

Lapitec: presentazione progetti finali!

IX edizione - Let’s go!

Best Of Master IMID: Marina Brianese, Federico Scremin, Lorenzo Zaccarin

FORTUNY: presentazione progetti finali!

Video Making: pre-produzione e montaggio video

Didattica online in live streaming

Rendering e Post-produzione: still life della Chair One di Konstantin Grcic

Interior Design: headquarter Magis