Lapitec: presentazione progetti finali!

La didattica della IX Edizione del Master IMID si è conclusa oggi con la presentazione dei progetti finali allo staff di Lapitec, main partner di quest'anno.

La commissione, formata da Davide Ferracin (Marketing Manager Lapitec), Andrea Bedeschi (Director of Sales Lapitec), Alessandro Baldo (Project Engineer Lapitec), Vittorio Conte (CEO Expocasa),  Giovanni Siard (docente di Interior Design Master IMID) e Luciano Comacchio (Direttore Master IMID) si è riunita per le valutazioni dei progetti nella sala Manfredo Tafuri di Palazzo Badoer, sede storica dell'Università Iuav di Venezia

I nostri ragazzi hanno presentato alla giuria i progetti sviluppati durante i sei mesi di didattica lavorando fianco a fianco con i docenti del master IMID che li hanno guidati fino a questo importantissima prova: essere valutati da una vera azienda!

Alla giuria sono stati presentati i seguenti progetti:

- 5 progetti di interior design per il nuovo showroom Lapitec a Foshan in Cina (lavoro di gruppo)

- 5 progetti di ambienti interattivi (lavoro di gruppo)

- 5 progetti di projection mapping (lavoro di gruppo)

- 5 progetti di video corporate  (lavoro di gruppo)

- 19 progetti di web awareness (lavoro individuale)

- 19 immagini adv Lapitec per la Biennale di Venezia (lavoro individuale)

Al termine delle presentazioni e dopo una lunga valutazione a porte chiuse, la giuria ha decretato un parimerito tra i progetti vincitori, premiati dall'azienda per la spiccata originalità e l'alto valore progettuale delle proposte. 

Ecco i nomi dei vincitori di questa IX Edizione del Master IMID: 

Gruppo 2

Francesca Bressaglia 

Marta Brivio 

Giulia Ronconi 

Giovanni Rozio 

Gruppo 4

Sara Bardhi 

Eleonora Piaia 

Alessandra Savio 

Per i vincitori di questa IX Edizione l'esperienza di tirocinio inizierà con la candidatura presso l'azienda Lapitec, pronta ad accogliere i nuovi talenti del Master IMID.

Ringraziamo:

- Lapitec, main partner di quest'anno per aver creduto nel Master IMID e per la generosa disponibilità dimostrataci sin dal primo incontro. Grazie mille a Davide Ferracin, Andrea Bedeschi, Alessandro Baldo, Vittorio Conte per l'entusiasta partecipazione e a Giovanni Siard per aver reso possibile questa fantastica esperienza.

- I docenti del Master in Interactive Media for Interior Design: Giovanni Siard, Elisa Ossino, Federico Cedrone, Enrico Lanari, Matteo Morassut, Malvina Borgherini, Enrico Pitozzi, Luca Fontana, Andrea Serrani, Nicola Torpei, Roberto Fazio

- Ilaria Mannino (fotografia e post produzione) e Iulia Pop (collaborazione alla didattica).

- I nostri ragazzi, tutti i partecipanti di questa fantastica IX Edizione. A loro rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti per gli ottimi risultati raggiunti in un periodo non facile e il nostro augurio per l'esperienza di tirocinio che li vedrà impegnati nei prossimi mesi.

Stay tuned folks! ;)

















Master IMID IX

Visita il sito www.master-imid.com

I POST PIÙ POPOLARI

IX edizione - Let’s go!

Best Of Master IMID: Marina Brianese, Federico Scremin, Lorenzo Zaccarin

FORTUNY: presentazione progetti finali!

Master IMID Stories: videomaking with CROMOSTUDIO

Video Making: pre-produzione e montaggio video

Didattica online in live streaming

Rendering e Post-produzione: still life della Chair One di Konstantin Grcic

Interior Design: headquarter Magis